Area Iscritti
CATMOTORI DI GRIANTI ANGELO E C SNC
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della CATMOTORI DI GRIANTI ANGELO E C SNC

CATMOTORI DI GRIANTI ANGELO E C SNC




Sede legale VIA BOLOGNA 2/B - LEGNANO (MI) - 20025

Telefono: 0331595967

Attività COMMERCIO ALL'INGROSSO DI APPARECCHIATURE E DISPOSITIVI ELETTRICI, ELETTRONICI, PNEUMATICI, MECCANICI E DI ROBOTICA E LORO COMPONENTI.  

Sede operativa VIA BOLOGNA 2/B - LEGNANO (MI) - 20025

Telefono: 0331595967 -

Fax: 0331595966

Persona di riferimento: GRIANTI ANGELO

Posta elettronica catmotor@tin.it

Chi siamo: L'azienda è operante nel settore delle macchine per cucire e più precisamente si occupa della parte motoristica, sia per la commercializzazione, sia per ciò che riguarda l'assistenza tecnica e le eventuali problematiche post vendita. Il nostro servizio tecnico è supportato direttamente dai produttori di motori e dai relativi organi tecnici. Marche trattate:EFKA,QUICK-ROTAN,FIR.

Cosa facciamo L'attività dell'azienda consiste nella commercializzazione e riparazione di motori elettrici per macchine per cucire. Con il supporto diretto dei produttori disponiamo di motori e pezzi di ricambio originali EFKA,QUICK-ROTAN,FIR. COMMERCIO MOTORI ELETTRICI ASSISTENZA TECNICA EFKA ,QUICK-ROTAN, FIR.

Attività principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Ulteriori attività Industrie tessili Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi elettrici n.c.a.

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori




Visiona altre aziende della categoria