Area Iscritti
VERNICI EGIDIO MILESI SPA
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della VERNICI EGIDIO MILESI SPA

VERNICI EGIDIO MILESI SPA




Sede legale VIA PETITTI 0016 - MILANO (MI) - 20149

Telefono: 085 9350617

Altre sedi AR BA CT MI PC PD PE PG PS RM SA TV VR

Attività LA PRODUZIONE E IL COMMERCIO IN QUALSIASI VESTE E FORMA, SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO, DI VERNICI, COLORANTI, LACCHE, SMALTI, PITTURE, DILUENTI, PRODOTTI CHIMICI E AFFINI.  

Sede operativa VIA OLONA, 37 - RHO (MI) - 20017

Telefono: 029326181 -

Fax: 02932618300

Persona di riferimento: Dr. Giovanni Milesi

Indirizzo web http://www.milesimilan.it

Posta elettronica milesi@milesimilan.it

Chi siamo: Fondata nel 1948, è una delle imprese produttrici di vernici per legno da più tempo presenti sul mercato. Con più di 4000 prodotti in formulazione attiva, ha una gamma vastissima in grado di soddisfare qualunque richiesta di finitura del legno. E' stata una delle primissime aziende ad ottenere la certificazione ISO 9000 del sistema di qualità aziendale.

Cosa facciamo vernici poliuretaniche; vernici u.v.; vernici ignifughe certificate in classe 1; vernici ad effetto speciale; vernici all'acqua per legno; tinte e patine anticanti; diluenti ed additivi per vernici; vernici per cicli tradizionali alla nitro o a tampone.

Attività principale Fabbricazione di pitture, vernici e smalti, inchiostri da stampa, mastici, solventi e diluenti a base organica e inorganica e prodotti svernicianti

Classe di fatturato: da 15 a 30 miliardi di lire - da 7,5 a 15 milioni di euro

Canali di vendita vendita a grossisti/distributori

Marchi VMM - VERNICI MILESI MILANO MILFOND - MILPAC - MILUX - MILXIL - MILOID.

Principali paesi di export GRECIA SPAGNA MALTA TURCHIA EGITTO STATI UNITI D'AMERICA CANADA VENEZUELA ARGENTINA LIBANO ISRAELE GIORDANIA ARABIA SAUDITA BAHREIN EMIRATI ARABI UNITI INDIA SINGAPORE FILIPPINE AUSTRALIA Certificazioni ISO 9002




Visiona altre aziende della categoria