Area Iscritti
THURMA SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della THURMA SRL

THURMA SRL




Sede legale VIA DEI PIATTI 4 - MILANO (MI) - 20123

Telefono: 02 72094336

AttivitĂ  ATTIVITA': LA PRODUZIONE, LO SVILUPPO, LA VENDITA DI APPLICAZIONI SOFTWARE E DI SERVIZI TELEMATICI, NONCHE' LA RICERCA DI SOLUZIONI IN CAMPO INFORMATICO E TELEMATICO.  

Sede operativa VIA DEI PIATTI 4 - MILANO (MI) - 20123

Telefono: 0272094336 -

Fax: 02861749

Persona di riferimento: diego pannuto

Indirizzo web http://www.thurma.com

Posta elettronica info@thurma.com

Commercio elettronico http://www.imbuca.com

Chi siamo: Thurma opera in Italia dall'inizio del 1998. Le esperienze marketing e tecniche maturate, hanno consentito di realizzare soluzioni informatiche di avanguardia per aziende e Internet Service Provider.Thurma, infatti, idea, realizza e lancia servizi su Internet con elevato grado di innovazione ed un contenuto tecnologico di avanguardia.

Cosa facciamo Imbuca - uno dei primi servizi di posta ibrida per il mercato consumer che consente al navigatore, in qualsiasi parte del mondo, di inviare una cartolina corredata di un messaggio personalizzato da web e di farla recapitare ad un qualsiasi destinatario.

AttivitĂ  principale Realizzazione di software; consulenza software Ulteriori attivitĂ  Editoria, stampa e riproduzione di supporti registrati Poste e telecomunicazioni

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza vendita a consorzi/cooperative

Marchi Imbuca Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Imbuca

Principali paesi di export STATI UNITI D'AMERICA




Visiona altre aziende della categoria