Area Iscritti
ADS INTERNATIONAL SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della ADS INTERNATIONAL SRL

ADS INTERNATIONAL SRL




Sede legale VIA ROMA 87 - VALMADRERA (LC) - 23868

AttivitĂ  PROGETTAZIONE E FORNITURA DI SISTEMI ELETTRICI, ELETTRONICI, DI CONTROLLO E DI STRUTTURE E MECCANISMI PER IMPIANTI AVANZATI DI RICERCA, QUALI TELESCOPI E RADIOTELESCOPI A TERRA ED INTEGRATI IN SATELLITI ADATTI AL FUNZIONAMENTO NELLO SPAZIO, NONCHE' LA PRODUZIONE DI QUANTO SOPRA.  

Sede operativa VIA ROMA 87 - VALMADRERA (LC) - 23868

Telefono: 0341201950

Persona di riferimento: Daniele Gallieni

Indirizzo web http://www.ads-int.com

Posta elettronica gallieni@ads-int.com

Chi siamo: ADS International è una azienda operante nel settore dell?ingegneria dei sistemi di ricerca, specializzata nella progettazione di grandi telescopi, radiotelescopi e nella fornitura di strumentazione elettromeccanica avanzata.

Cosa facciamo ADS International offre servizi di ingegneria integrata, studi di fattibilita', progettazione esecutiva, prototipizzazione e produzione di piccole serie.Il ns. campo di attivita' spazia dalla strumentazione per ricerca scientifica all'automazione industriale.

AttivitĂ  principale Fabbricazione di lenti e strumenti ottici di precisione Ulteriori attivitĂ  Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Ricerca e sviluppo

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Principali paesi di export STATI UNITI D'AMERICA




Visiona altre aziende della categoria