Area Iscritti
B E C PROJECT SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della B E C PROJECT SRL

B E C PROJECT SRL




Sede legale PIAZZA SAN CAMILLO DE LELLIS 1 - MILANO (MI) - 20124

Altre sedi MI

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI: STUDIO, SVILUPPO, PROGETTAZIONE E REALIZ ZAZIONE PER CONTO PROPRIO E DI TERZI DI APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE FINALI ZZATE AL CONTROLLO DI MACCHINARI ED IMPIANTI INDUSTRIALI E DI SISTEMI DI AUTOMAZ IONE; LO SVILUPPO, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI DISPOSITIVI COMPLETI O PARTE ...  

Sede operativa PIAZZA SAN CAMILLO DE LELLIS 1 - MILANO (MI) - 20124

Telefono: 02/98232858 -

Fax: 02/98233109

Persona di riferimento: Baldrighi Alfonso

Indirizzo web http://www.becproject.it

Posta elettronica info@becproject.it

Commercio elettronico http://www.becproject.it

Chi siamo: La società opera nel settore della progettazione e realizzazione di quadri elettrici finalizzati all?automazione di processo.La nostra forza è nella professionalità e nella qualità del servizio dei nostri tecnici.Flessibilità dei prodotti, professionalità e assistenza dei nostri tecnici sono alla base della nostra società.

Cosa facciamo Automazione industriale, progettazione e costruzione quadri elettrici, sistemi d?automazione, quadri sinottici.

AttivitĂ  principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Ulteriori attivitĂ  Consulenza per l'installazione di sistemi hardware

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a consorzi/cooperative Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Sinottici, quadri di comando, automazione di processo.

Principali paesi di export BELGIO E LUSSEMBURGO GERMANIA




Visiona altre aziende della categoria