Area Iscritti
BILANCERIA BERGAMASCA SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della BILANCERIA BERGAMASCA SRL

BILANCERIA BERGAMASCA SRL




Sede legale VIA LOMBARDIA 37 - NEMBRO (BG) - 24027

AttivitĂ  COSTRUZIONE E RIPARAZIONE DI BILANCE; COMMERCIO AL MINUTO TAB. XIV (MACCHINE ATTREZZATURE E ARTICOLI TECNICI AGRICOLTURA, INDUSTRIA, COMMERCIO E ARTIGIANATO)  

Sede operativa VIA LEOPARDI 4 - GORLE (BG) - 24020

Telefono: 035 362727 -

Fax: 035 4175022

Persona di riferimento: Pellicioli Tina

Posta elettronica bilanc.bergamansca@libero.it

Chi siamo: La Bilanceria Bergamasca srl risale ai primi anni del 1900 ed è il centro assistenza per Bergamo e Provincia della Società Cooperativa Bilanciai di Campogalliano. La ditta ha ottenuto la certificazione "garanzia di qualità" in conformità alle norme UNI EN ISO 9002-94 e dal 1995 sta collaborando con la Coop A.R.L., leader mondiale nei sistemi di pesatura che è a sua volta certificata UNI EN ISO 9001-94 e centro SIT.

Cosa facciamo Vendita, installazione, riparazione e assistenza tecnica su qualsiasi strumento per pesare (pese a ponte, piattaforme di pesatura, terminal elettronici) servizio qualitĂ : taratura con pesi campione, certificati SIT e rilascio delle relative relazioni di prova.

AttivitĂ  principale Fabbricazione e installazione di bilance e di macchine automatiche per la vendita e la distribuzione, compresi parti staccate e accessori

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi SOCIETA' COOPERATIVA BILANCIAI DI CAMPOGALLIANO




Visiona altre aziende della categoria