Area Iscritti
DVM IMPIANTI CHIMICI SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della DVM IMPIANTI CHIMICI SRL

DVM IMPIANTI CHIMICI SRL




Sede legale VIA DE VIZZI 72 - CINISELLO BALSAMO (MI) - 20092

AttivitĂ  DAL 03/02/2004 E' INIZIATA L'ATTIVITA' D' INSTALLAZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO, IDROSANITARI CONDUZIONE GAS,CENTRALI TERMICHE IMPIANTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO (LIMITATAMENTE AGLI IMPIANTI AD ACQUA). INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI TUBISTERIA INDUTRIALE E CIVILE, LAVORI DI ... Iscrizione 20/11/1998

Tipo attivitĂ  Impiantista - abilitazione per gli impianti:Riscaldamento e climatizzazioneIdrosanitariTrasporto e utilizzazione gasAntincendio  

Sede operativa VIA V. De Vizzi 72 - CINISELLO BALSAMO (MI) - 20092

Telefono: 02/6123718 -

Fax: 02/6125289

Persona di riferimento: Miglionico Vincenzo

Indirizzo web http://www.dvmimpianti.it

Posta elettronica info@dvmimpianti.it

Chi siamo: La D.V.M. Impianti Chimici S.R.L. presta la propria opera da ben venti anni ad imprese pubbliche e private, per il montaggio e la manutenzione di impianti industriali.

Cosa facciamo Montaggio di impianti di produzione di elementi chimici di base (Azoto, cloro, ecc.) a impianti di depurazione d?acque reflue per industrie farmaceutiche, centrali termiche, impianti antincendio.

Attività principale Installazione e riparazione di altri impianti Ulteriori attività Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Certificazioni La ns. società è certificata secondo le norme UNI EN 288 ed ASME IX relativa ai procedimenti di saldatura.




Visiona altre aziende della categoria