Area Iscritti
STEP SAS DI SPANIO SERGIO E C
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della STEP SAS DI SPANIO SERGIO E C

STEP SAS DI SPANIO SERGIO E C




Sede legale VIA MONTE SAN GENESIO 21 - MILANO (MI) - 20158

Telefono: 02 66505377

Altre sedi MI

AttivitĂ  LA SOCIETA' SVOLGE L'ATTIVITA' DI: ASSISTENZA TECNICA E LOGISTICA ALLE IMPRESE INDUSTRIALI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA PROGETTAZIONE DI PRODOTTI E COMPONENTI INDUSTRIALI.  

Sede operativa VIA VITTORIO VENETO 115 - BRESSO (MI) - 20091

Telefono: 02/66505376 -

Fax: 02/66507546

Persona di riferimento: SERGIO SPANIO

Indirizzo web http://digilander.iol.it/webstep/index.html

Posta elettronica step.srl@tin.it

Chi siamo: Step s.r.l. Supporti TEcnico Produttivi nasce nel 1998 dall' unione di persone con esperienza trentennale nel settore meccanico ed elettromeccanico e di persone provenienti dal mondo universitario con l'intento di apportare una sostanziale innovazione nel panorama industriale italiano attraverso due fattori principali: LA FLESSIBILITA' PRODUTTIVA e LE RISORSE UMANE.

Cosa facciamo MACCHINE SPECIALI PER MONTAGGIO E COLLAUDO, PROGETTAZIONE DI COMPONENTI E PRODOTTI ELETTROMECCANICI, COSTRUZIONE PORTASTAMPI SPECIALI, COSTRUZIONE STAMPI PLASTICA E PRESSOFUSIONE, FORNITURA DI PIASTRE LAVORATE IN ACCIAIO, FORNITURA DI PARTICOLARI PRESSOFUSI IN ZAMA ED ALLUMINIO.

AttivitĂ  principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Ulteriori attivitĂ  Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi elettrici n.c.a. Fabbricazione, riparazione e manutenzione di apparecchiature per il controllo dei processi industriali

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori




Visiona altre aziende della categoria