Area Iscritti
YANG SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della YANG SRL

YANG SRL




Sede legale VIA AL BASSONE 30 - COMO (CO) - 22100

AttivitĂ  PRODUZIONE DI MACCHINE PER CONFEZIONAMENTO, COMMERCIO ALL'INGROSSO DI MATERIALE PER CONFEZIONAMENTO E IMBALLO.  

Sede operativa VIA CANTURINO 22 - VERTEMATE CON MINOPRIO (CO) - 22070

Telefono: (+39) 031 888011 -

Fax: (+39) 031 888050

Persona di riferimento: ALBERTO PETRINI

Indirizzo web http://www.yang.it

Posta elettronica yang@yang.it

Chi siamo: La Yang nasce nel 1988 con lo scopo di produrre e vendere macchine per il confezionamento. Gli utenti delle macchine Yang sono i Supermercati, il Retail tradizionale, la Ristorazione, il Catering, le Industrie alimentari, e tutti quelli che devono confezionare prodotti con conservazione prolungata e/o protetta igienicamente. La rete di vendita in Italia ed Estero è composta da Distributori ed Agenti e offre una buona capillarità di servizi post vendita.

Cosa facciamo produzione sigillatrici di vaschette, macchine confezionamento, confezionatrici sottovuoto, confezionatrici in atmosfera protettiva, MAP dispenser film alimenti imballaggio saldatrici termosigillatrici

AttivitĂ  principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Ulteriori attivitĂ  Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi elettrici n.c.a.

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Principali paesi di export FRANCIA BELGIO E LUSSEMBURGO PAESI BASSI GERMANIA REGNO UNITO IRLANDA DANIMARCA GRECIA SPAGNA NORVEGIA SVEZIA FINLANDIA AUSTRIA SVIZZERA REPUBBLICA CECA UNGHERIA STATI UNITI D'AMERICA ISRAELE ARABIA SAUDITA AUSTRALIA Certificazioni marchio CE




Visiona altre aziende della categoria