Area Iscritti
IMISA SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della IMISA SRL

IMISA SRL




Sede legale VIA VINCENZO BELLINI 13 - MILANO (MI) - 20122

Telefono: 02 76013146

Altre sedi MI

AttivitĂ  INDUSTRIA E COMMERCIO DI MACCHINE EDILI E STRADALI E PER USO INDUSTRIALE IN GENERE LA SOCIETA' POTRA' COMPIERE TUTTE LE OPERAZIONI NECESSARIE PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLO SCOPO SOCIALE.  

Sede operativa VIA VINCENZO BELLINI 13 - MILANO (MI) - 20122

Telefono: 02 76013146 -

Fax: 02 781016

Persona di riferimento: CATTANEO ALESSANDRO

Posta elettronica imisasrl@tiscalinet.it

Chi siamo: La società ha avviato la sua attività fin dal 1922,specializzandosi nella produzione di macchine ed impianti di frantimazione per cave,miniere ed applicazioni industriali.Ad un continuo incremento e diversificazione dei prodotti è sempre stata associata una costante evoluzionw tecnica e tecnologica,al fine di assicurare le doti di qualità ed affidabilità che caratterizzano le macchine imisa.

Cosa facciamo Frantoi a mascelle primari e secondari,frantoi primari e secondari ad urto,granulatori finitori a mascelle,mulini a martelli articoalti,mulini a martelli fissi,vagli e prevagli vibranti con comando ad eccentricitĂ  diretta.

AttivitĂ  principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine da miniera, cava e cantiere, compresi parti e accessori

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Principali paesi di export FRANCIA GERMANIA GRECIA ROMANIA MAROCCO ALGERIA TUNISIA LIBIA STATI UNITI D'AMERICA CILE CIPRO ARABIA SAUDITA EMIRATI ARABI UNITI CINA UE




Visiona altre aziende della categoria