Area Iscritti
COMETEC SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della COMETEC SRL

COMETEC SRL




Sede legale VIA BERLENDIS 8 - BERGAMO (BG) - 24123

Telefono: 035 219537

AttivitĂ  PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE DI IMPIANTI, ATTREZZATURE ED APPARECCHI PER IL CONFEZIONAMENTO, IL TRATTAMENTO, LA LAVORAZIONE E L'IMBALLAGGIO DI PRODOTTI ALIMENTARI.  

Sede operativa VIA BERLENDIS 8 - BERGAMO (BG) - 24123

Telefono: 035 219537 -

Fax: 0354227754

Persona di riferimento: Valli Riccardo

Indirizzo web http://www.cometec.it

Posta elettronica info@cometec.it

Chi siamo: COMETEC progetta e costruisce da 22 anni macchine per sottovuoto in busta e sigillatrici semiautomatiche ed automatiche per vaschette in atmosfera modificata protettiva.

Cosa facciamo Progettazione e costruzione di macchine per sottovuoto in busta e sigillatrici semiautomatiche ed automatiche per vaschette in atmosfera modificata protettiva.

AttivitĂ  principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine per l'industria alimentare, delle bevande e del tabacco, compresi parti e accessori Ulteriori attivitĂ  Industrie alimentari e delle bevande Produzione, lavorazione e conservazione di carne e di prodotti a base di carne, esclusa l'attivita' delle macellerie

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Principali paesi di export REGNO UNITO IRLANDA SVIZZERA BIELORUSSIA RUSSIA STATI UNITI D'AMERICA CUBA VENEZUELA BRASILE TAILANDIA MALAYSIA SINGAPORE FILIPPINE CINA COREA DEL NORD GIAPPONE TAIWAN HONG KONG NUOVA ZELANDA UE




Visiona altre aziende della categoria