Area Iscritti
SIBERG SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SIBERG SRL

SIBERG SRL




Sede legale VIA GINEVRINA DA FOSSANO 46 - CANTU' (CO) - 22063

Telefono: 031 701260

Altre sedi CO

AttivitĂ  FABBRICAZIONE DI APPARECCHIATURE PER IL CONTROLLO DI PROCEDURE INDUSTRIALI FORNITURA E CONSULENZA IN MATERIA DI INFORMATICA (SOFTWARE).  

Sede operativa VIA MAZZINI 13 - CANTU' (CO) - 22063

Telefono: 031 701260

Persona di riferimento: EMILIO COLOMBO

Indirizzo web http://www.siberg.it

Posta elettronica info@siberg.it

Chi siamo: Siberg Systems Integration si propone come fornitore di soluzioni in ambito informatico e multimediale, con una specifica competenza nei sistemi di interazione con il pubblico, in particolare chioschi multimediali, punti informativi, sistemi per sale conferenza e per l' automazione degli edifici.Siberg Systems Integration fornisce consulenze e sistemi chiavi in mano, nell' ottica del supporto globale al cliente.

Cosa facciamo Integrazione di sistemi elettronici per automazione in ambito industriale e civile.Vendita e noleggio di chioschi e totem multimediali, terminali interattivi per eventi, fiere, presentazioni, musei,..Touchscreen e periferiche speciali per interazione con il pubblico e servizi self-service.

AttivitĂ  principale Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche Ulteriori attivitĂ  Informatica ed attivita' connesse Fabbricazione di elaboratori, sistemi e altre apparecchiature informatiche compresi gli accessori, escluse l'installazione, la riparazione e la manutenzione

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi First Impression 2000 Aps www.first-impression.com




Visiona altre aziende della categoria