Area Iscritti
ALBERTI CUCINE SNC DI RINALDO GIANFRANCO E MASSIMO ALBERTI
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della ALBERTI CUCINE SNC DI RINALDO GIANFRANCO E MASSIMO ALBERTI

ALBERTI CUCINE SNC DI RINALDO GIANFRANCO E MASSIMO ALBERTI




Sede legale VIA REPUBBLICA 0003 - BOVISIO-MASCIAGO (MB) - 20030

Telefono: 0362590720

Altre sedi MB

Attività LA SOCIETA' SVOLGE L'ATTIVITA' DI PRODUZIONE E VENDITA DI MOBILI DA CUCINA, MOBILI E TAPPEZZERIE, ELETTRICITA', IDRAULICA, ELETTRODOMESTICI, RADIO TV, STRUMENTI MUSICALI. "A SEGUITO DELLA VARIAZIONE DELL'OGGETTO SOCIALE DELIBERATA IL 25-3-1997 LA SOCIETA' NON HA DENUNCIATO LA VARIAZIONE ...  

Sede operativa VIA DELLA REPUBBLICA 3 - BOVISIO-MASCIAGO (MB) - 20030

Telefono: +39+362 590720 -

Fax: +39+362 593475

Persona di riferimento: Antonella Gaboardi

Indirizzo web http://www.alberticucine.it

Posta elettronica info@alberticucine.it

Chi siamo: La Alberti Cucine è nata negli anni 60. Siamo specializzati nella produzione di mobili da cucina di qualità e design realizzabili su misura e su progettazione effettuata a richiesta anche dal nostro ufficio tecnico. Produciamo anche la Minicucina PICCOLO particolarmente studiata per l'ufficio, il residence, la comunità. Alberti produce ed esporta su i più importanti mercati mondiali.

Cosa facciamo Produciamo cucine con caratteristiche e finiture diverse. La nostra gamma prevede modelli in laminato, legno, lacca lucida e opaca, ante a vetro e a rete. La minicucina PICCOLO è studiata per l'ufficio, il monolocale; infatti, nello spazio di un metro contiene tutte le funzioni di una cucina.

Attività principale Fabbricazione e riparazione di mobili

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori

Marchi Cucine Modelli: DIECI - MIRTA - IDEA - ARCADIA - DAFNI - MINICUCINA MOD.PICCOLO Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta "PICCOLO"

Principali paesi di export FRANCIA PAESI BASSI GERMANIA REGNO UNITO GRECIA SPAGNA AUSTRIA SVIZZERA UCRAINA RUSSIA EGITTO STATI UNITI D'AMERICA




Visiona altre aziende della categoria