Area Iscritti
SIAR SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SIAR SRL

SIAR SRL




Sede legale VIA ANELLI 52/54 - CASALMORANO (CR) - 26020

AttivitĂ  LA POSA E IL COMMERCIO INGROSSO MATERIALE DI PAVIMENTAZIONE, RIVESTIMENTI, MASSELLI AUTOBLOCCANTI, CERAMICHE, MOQUETTES, RECINZIONI, PARQUETES; SBANCAMENTI, LIBERAZIONE SOTTOFONDI PER MASSELLI, SCAVI, DEMOLIZIONI, STERRI E FOGNATURE.  

Sede operativa VIA Bressanoro 44 - CASTELLEONE (CR) - 26012

Telefono: 0374350550 -

Fax: 0374350550

Persona di riferimento: Azzini Maurizio

Indirizzo web http://www.siaronline.it

Posta elettronica info@siaronline.it

Commercio elettronico http://www.siaronline.it

Chi siamo: Azienda attenta alle nuove tecnologie, queste ultime utilizzate per migliorare i servizi offerti alla clientela. Operante in tutta la Lombardia attraverso una rete di vendita composta da personale altamente specializzato, si prepara all'e-commerce a livello nazionale. In sede è adibita una sala mostra per aiutare i clienti nella scelta dei prodotti commercializzati.

Cosa facciamo Commercio di pavimenti e rivestimenti in genere è l'attività principale.Particolarmente specializzata nel settore dei pavimenti autobloccanti (pavimenti per esterni in calcestruzzo di varie forme e colori), ma anche nel settore dei pavimenti in ceramica per interni ed esterni

AttivitĂ  principale Rivestimento di pavimenti e di muri

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi

Marchi maggiormente trattati: Tegolaia,Iris ceramiche,Gardenia Orchidea,Rdb,Paver,Record,Monocibec,Ottantaquattro,Cisa,Mapei,Kerakoll,Cotto Impruneta,Supergres,Keope,Campo Galliano,Cotto dei Gonzaga,Para,World Tile,Cipa. Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Tegolaia,Iris ceramiche,Gardenia Orchidea,Rdb,Paver,Record,Monocibec,Ottantaquattro,Cisa,Mapei,Kerakoll,Cotto Impruneta,Supergres,Keope,Campo Galliano,Cotto dei Gonzaga,Para,World Tile,Cipa.




Visiona altre aziende della categoria