Area Iscritti
TCM SAS DI DAVIDE TAVAZZI E C
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della TCM SAS DI DAVIDE TAVAZZI E C

TCM SAS DI DAVIDE TAVAZZI E C




Sede legale VIA MELEGNANO 53 - VIZZOLO PREDABISSI (MI) - 20070

Telefono: 02 98230716

Altre sedi MI

AttivitĂ  RIPARAZIONE DI ATTREZZATURE E MACCHINE UTENSILI COSTRUZIONI E LAVORAZIONI MECCANICHE  

Sede operativa VIA MELEGNANO 53 - VIZZOLO PREDABISSI (MI) - 20077

Telefono: 02/57600037 -

Fax: 0253030721

Persona di riferimento: Tavazzi Davide Tavazzi Luigi

Posta elettronica tcm.it@tiscalinet.it

Chi siamo: La TCM attrezzata per le costruzioni di carpenteria e la lavorazione di parti meccaniche (tornitura, fresatura, e rettifica, tradizionale e CNC)è specializzata nella realizzazione completa di macchine per l' industria, disponendo di progettisti. La TCM esegue lavori di manutenzione degli impianti, sia ordinaria (programmata) che straordinaria (garantita 24H/24H)con personale specializzato nel rispetto della normativa n°626,anche in periodi festivi e notturni.

Cosa facciamo Costruzione di macchine ed impianti per l' industria in modo particolare per laminatoi e trafilerie. Lavori di manutenzione degli impianti industriali con sostituzione delle parti meccaniche e la costruzione di parti usurate.

AttivitĂ  principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Ulteriori attivitĂ  Attivita' non specializzate di lavori edili ed altri lavori di completamento degli edifici

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Bandatrice a teste rotanti per la pulitura di barre da trafilare o rettificare evitando la sabbiatura(certificata IMQ e CE) Bancali di carico/scarico (automatici o manuali) per laminatoi, rettifiche, trafilerie e ecc.(certificati IMQ )

Principali paesi di export FRANCIA GERMANIA Certificazioni In fase di certificazione ISO 9002




Visiona altre aziende della categoria