Area Iscritti
EDM SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della EDM SRL

EDM SRL




Sede legale VIA DURINI 2 - MILANO (MI) - 20122

Altre sedi PC

AttivitĂ  COSTRUZIONI EDILI,STRADALI,IDRAULICHE,LAVORI IN TERRA, DEMOLIZIONE E COSTRUZIONE DI EDIFICI CIVILI,INDUSTRIALI E OPERE CONNESSE.COSTRUZIONI PAVIMENTAZIONI STRADALI, RILEVATORI AEROPORTUALI E FERROVIARI. LAVORI DI SISTEMAZIONE AGRARIA E FORESTALE E DI VERDE PUBBLICO.LAVORI DI DEFESA E ...  

Sede operativa CORSO VITTORIO EMANUELE 36 - PIACENZA (PC) - 29100

Telefono: 0523/306165 -

Fax: 0523/319515

Persona di riferimento: GUARNIERI ERSILIA

Posta elettronica edm-srl@libero.it

Chi siamo: L'Impresa opera nel settore dei lavori pubblici con un altissimo grado di esperienza nei seguenti campi: Costruzione ex-novo, ringrosso e rialzo argini fluviali; Rivestimento delle banchine interne con pannelli in cemento e difese in pietrame; Regimazione corsi d'acqua mediante difese spondali; Conche di navigazione; Opere di pronto intervento per riparazione di rotte o danneggiamenti arginali; Fognature, manutenzione/riparazione su dighe, acquedotti compresi di opere di captazione; Metanodotti.

Cosa facciamo Costruzioni edili, idrauliche, lavori in terra, demolizione e costruzione di edifici civili, industriali, opere connesse. Costruzioni stradali, rilevatori aeroportuali e ferroviari. Lavori di sistemazione agraria, forestale. Lavori di difesa e sistemazione idraulica, gasdotti, oleodotti, bonifiche.

AttivitĂ  principale Lavori generali di costruzione di edifici e lavori di ingegneria civile




Visiona altre aziende della categoria