Area Iscritti
ELEXIND SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della ELEXIND SRL

ELEXIND SRL




Sede legale VIA TORINO 0030 - CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) - 20063

Telefono: 02 9272151

Attività LA PRODUZIONE, COMMERCIO, IMPORTAZIONE, ESPORTAZIONE E RAPPRESENTANZA DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE. ELEXIND PROPONE LA SUA ATTIVITA' PER TUTTE LE AZIENDE CHE NECESSITANO DI PRODOTTI TECNOLOGICAMENTE D'AVANGUARDIA. GRAZIE AD UNA ORGANIZZAZIONE BEN STRUTTURATA E DINAMICA ED UNA FIDELIZZAZIONE DEI ...  

Sede operativa VIA Torino 30 - CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) - 20063

Telefono: 02 927215.1 -

Fax: 02 9210 3389

Persona di riferimento: Samuele Villa

Indirizzo web http://www.elexind.it

Posta elettronica info@elexind.it

Chi siamo: Agenti di Vendita, Distribuzione e Assistenza Tecnica di Apparecchiature e Prodotti fabbricati da Case Americane, Asiatiche ed Europee, ELEXIND mette a disposizione delle aziende la competenza e la professionalità dei propri tecnici per ricercare, analizzare e scegliere i prodotti e le tecnologie migliori in molti campi applicativi. Ciò consente ai nostri clienti di utilizzare una vasta gamma di prodotti specializzati provenienti da ogni parte del mondo e fruire del supporto tecnico locale.

Cosa facciamo Apparecchiature per Processi Produttivi di: Semiconduttori, Ibridi ed Elettronica in genere. Sistemi di Collaudo e Controllo Qualità. Strumenti di l?Analisi Guasti. Strumenti per la Fisica Ambientale e Sanitaria. Prodotti per Ambienti a Contaminazione Controllata (Clean Room e Sterili).

Attività principale Commercio all'ingrosso di materiali radiotelevisivi, telefonici ed antifurto

Classe di fatturato: da 10 a 15 miliardi di lire - da 5 a 7,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori

Marchi Alphasem, BTU, Cascade, Dou Yee, Everett Charles Tecnologies, Kaijo, Keytek, Mosaid, OAK, Orthodyne, phoenix/x-ray, Safeskin, Sieghard Schiller, Hamatech, SZ TestSysteme, Temptronic, Xantrex.

Principali paesi di export MALTA MAROCCO




Visiona altre aziende della categoria