Area Iscritti
FLLI GALBARINI SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della FLLI GALBARINI SRL

FLLI GALBARINI SRL




Sede legale VIA CAMPESTRE 41 - BRESSO (MI) - 20091

Telefono: 02 6101256

AttivitĂ  ---LA SOCIETA' SVOLGE L'ATTIVITA' DI COMMERCIO ALL'INGROSSO DI LUBRIFICANTI E PRODOTTI CHIMICI. A SEGUITO DI FUSIONE CON INCORPORAZIONE DELLA SOCIETA' F.LLI GALBARINI.  

Sede operativa VIA CAMPESTRE 41 - BRESSO (MI) - 20091

Telefono: 02 6101256 -

Fax: 02 6108042

Persona di riferimento: Enzo Galbarini

Indirizzo web http://www.galbarini.com

Posta elettronica info@galbarini.com

Chi siamo: Produttore e distributore di additivi lubrificanti e prodotti chimici per auto ed industrie, con marchio proprio GREEN STAR e con marchi di terzi. Attrezzature di analisi e impianti di blending e confezionamento rendono possibile rispondere a richieste specifiche per la messa a punto di nuovi prodotti e per produzione e distribuzione conto terzi. Offerta basata su prodotti di alta qualitĂ , una gamma in continua espansione e l?attenzione ad ogni esigenza commerciale del cliente.

Cosa facciamo Additivi Auto per olii benzina gasolio circuiti di raffreddamento. Olii sintetici e minerali grassi fluidi per impianti frenanti e di raffreddamento per auto e industrie. Distributore prodotti Flowey per la cura dell?auto. Schede tecniche informazioni e listini disponibili gratuitamente.

AttivitĂ  principale Commercio all'ingrosso di prodotti petroliferi, carburanti e lubrificanti per autotrazione; combustibili per riscaldamento solidi, liquidi e gassosi

Classe di fatturato: da 5 a 10 miliardi di lire - da 2,5 a 5 milioni di euro

Canali di vendita vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori produzione conto terzi

Marchi Green Star Flowey Greenstar

AttivitĂ  di export Sì




Visiona altre aziende della categoria