Area Iscritti
MONDO ESA SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della MONDO ESA SRL

MONDO ESA SRL




Sede legale VIA VERONA 34/D - MANTOVA (MN) - 46100

Attività VENDITA ALL'INGROSSO DI ELABORATORI, HOME E PERSONAL COMPUTER, TERMINALI, PERIFERICHE, PEZZI DI RICAMBIO E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO, SOFTWARE, CONCESSIONE DI LICENZA D'USO DI PROGRAMMA, ASSISTENZA E CONSULENZA IN MATERIA INFORMATICA.  

Sede operativa VIALE DELLA LIBERTA' 16 - SAN GIORGIO DI MANTOVA (MN) - 46030

Telefono: 0376/371114 -

Fax: 0376/374174

Persona di riferimento: LUCA SANFELICI

Indirizzo web http://www.mondoesa-mn.com

Posta elettronica staff@mondoesa-mm.com

Chi siamo: Mondo Esa nasce dalla volontà di Esa Software, società indipendente, che sviluppa propri gestionali, al fine di decentrare la propria competenza commerciale e tecnica a Mantova e Bologna. Entra nelle piccole/medie aziende con ESATTO 2000, il più diffuso gestionale modulare e completo in Windows; nelle medie imprese con OPENFRAME gestionale client/server completo in Windows; dal commercialista con PROSTUDIO 2000 soluzione completa in Windows. Tutti i pacchetti sono pronti per l'Euro Moneta.

Cosa facciamo SOFTWARE GESTIONALE installazione,aggiornamento,assistenza telefonica,assistenza on site,formazione SISTEMISTICA analisi,installazione,configurazione sistema operativo e database, HARDWARE analisi,installazione,assistenza on site, RICERCA/SVILUPPO studi di fattibilità,sviluppo,formazione.

Attività principale Commercio all'ingrosso di computer e apparecchiature informatiche, esclusi elaboratori destinati all'impiego nei processi industriali; software

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi ESATTO 2000 - SPIGA - OPENFRAME - E2 - PROSTUDIO 2000 - HP - COMPAQ - MICROSOFT - 3COM - IOMEGA - CANON - EPSON.




Visiona altre aziende della categoria