Area Iscritti
NEW MEDIA TRIO SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della NEW MEDIA TRIO SRL

NEW MEDIA TRIO SRL




Sede legale VIA MAC MAHON 79 - MILANO (MI) - 20155

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI: COMMERCIO ALL'INGROSSO, IMPORTAZIONE, ESPORTAZIONE, ACQUISTO, VENDITA DI PRODOTTI HARDWARE, SOFTWARE ED ELETTRONICI IN GENERE; SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA, HARDWARE E SOFTWARE, REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI E DI PRODOTTI MULTINAZIONALI IN GENERE ANCHE PER INTERNET.  

Sede operativa VIALE Monte Ceneri 62 - MILANO (MI) - 20154

Telefono: 0239257533 -

Fax: 0239257517

Persona di riferimento: Davide D'Errico

Indirizzo web http://www.newmediatrio.it

Posta elettronica info@newmediatrio.it

Chi siamo: New Media Trio e' una giovane società, composta da consulenti tecnologici e programmatori, che nell'arco di 3 anni ha acquisito una notevole esperienza nella gestione di siti internet, riviste online e portali web. Il nostro successo è frutto di un team di lavoro professionale equalificato, sempre pronto a proporre ed implementare soluzioni innovative per soddisfare le esigenze di comunicazione dei nostri clienti e permettere loro di essere sempre concorrenziali.

Cosa facciamo New Media Trio propone anche i servizi di Registrazione domini internet, hosting e housing, realizzazione di siti web, registrazione sui motori di ricerca, realizzazione di software e programmi specifico per il business to business.

AttivitĂ  principale Commercio all'ingrosso di supporti, vergini o registrati, audio, video e informatici Ulteriori attivitĂ  Informatica ed attivita' connesse Ricerca e sviluppo

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a consorzi/cooperative

Marchi Prodotti realizzati ad hoc




Visiona altre aziende della categoria