Area Iscritti
EGITALIA COEXPORT DI RAAFAT SHAFIK
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della EGITALIA COEXPORT DI RAAFAT SHAFIK

EGITALIA COEXPORT DI RAAFAT SHAFIK




Sede legale VIA VITTOR PISANI 12/A - MILANO (MI) - 20124

Telefono: 02 67490403 -

Fax: 02 67490403

AttivitĂ  INTERMEDIARI DEL COMMERCIO DI PRODOTTI SANITARI ED ACCESSORI PER IL BAGNO E LA CASA. INTERMEDIAZIONE COMMERCIALE DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI, EXPORT-IMPORT.  

Sede operativa VIA VITTOR PISANI 12/A - MILANO (MI) - 20124

Telefono: 02 67490403 -

Fax: 02 67490403

Persona di riferimento: Dott. Ing. Raafat Shafik

Posta elettronica Raafat.shafik@tin.it

Chi siamo: Il fondatore, Dott. Ing. Raafat Shafik laureato in Ingegneria Meccanica a Milano, ed è stato per oltre venti anni, dirigente d'industria presso gruppi Italiani Internazionali ed altri multinazionali.

Cosa facciamo Rappresentanze, ed intermediazione commerciale del "Made in Italy" all'Estero, di materiale di costruzione, Rubinetti, articoli sanitari ed arredamento casa/uff. AGRICOLTURA: Intermediazione commerciale e Import/Export di Prodotti Ortofrutticoli Egiziani ed Italiani freschi e conservati.

AttivitĂ  principale Intermediari del commercio di legname; materiali da costruzione, infissi e articoli igienico-sanitari; vetro piano; articoli di installazione: idraulico-sanitari, riscaldamento e condizionamento, esclusi i condizionatori per uso domestico Ulteriori attivitĂ  Intermediari del commercio Coltivazione di ortaggi, specialita' orticole, fiori e prodotti di vivai

Canali di vendita vendita a grossisti/distributori

Principali paesi di export FRANCIA BELGIO E LUSSEMBURGO PAESI BASSI GERMANIA REGNO UNITO DANIMARCA SVEZIA FINLANDIA SVIZZERA TUNISIA EGITTO STATI UNITI D'AMERICA ARABIA SAUDITA EMIRATI ARABI UNITI MEDIO ORIENTE UE




Visiona altre aziende della categoria