Area Iscritti
MAFEZZONI CRISTIANO
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della MAFEZZONI CRISTIANO

MAFEZZONI CRISTIANO




Sede legale VIA BAROSI 6 - CREMONA (CR) - 26100

AttivitĂ  ATTIVITA': AGENTE DI COMMERCIO PER LA VENDITA DI VERNICI IN GENERE, DILUENTI, APPARECCHI TINTOMETRICI E DI SUPPORTO, TINTOMETRI INDUSTRIALI ELETTRONICI.  

Sede operativa VIA BAROSI 6 - CREMONA (CR) - 26100

Telefono: 339/1608718 -

Fax: 0372/35715

Persona di riferimento: Cristiano Mafezzoni

Indirizzo web http://www.alcea.com

Posta elettronica c.mafezzoni@alcea.com

Chi siamo: Agente di commercio per le provincie di CR e BS per i marchi ALCEA e TOVAGLIERI, pitture, vernici, smalti, diluenti, per edilizia, casa, industria, artigianato, carrozzeria, legno, metallo e plastica.

Cosa facciamo Agente di commercio per le provincie di CR e BS per i marchi ALCEA e TOVAGLIERI, pitture, vernici, smalti, diluenti, per edilizia, casa, industria, artigianato, carrozzeria, legno, metallo e plastica.

AttivitĂ  principale Agenti e rappresentanti di articoli di mesticheria, compresi carte da parati, stucchi e cornici decorativi

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori

Marchi ALCEA TOVAGLIERI vernici smalti resine diluenti Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta tutti i prodotti ALCEA TOVAGLIERI sono realizzati in conformità alle UNI EN ISO 9000 Certificazioni Sistema di qualità ALCEA TOVAGLIERI certificato da CERTIQUALITY (UNI EN ISO 9000)certificato n°048/02




Visiona altre aziende della categoria