Area Iscritti
PIANTONI DANIELE E C SNC
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della PIANTONI DANIELE E C SNC

PIANTONI DANIELE E C SNC




Sede legale VIA G.B. MORONI 235 - BERGAMO (BG) - 24100

Telefono: 035 259541

AttivitĂ  IL COMMERCIO ALL'INGROSSO E AL MINUTO DI FORNITURE IDRAULICHE, PIASTRELLE IN CERAMICA PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI, MATERIALI EDILI IN GENERE, MOQUETTES E PAVIMENTI IN LEGNO. ATTIVITA': COMMERCIO ALL'INGROSSO E AL MINUTO TABELLA XIV (MATERIALI PER PAVI...  

Sede operativa VIA G.B. MORONI 235 - BERGAMO (BG) - 24100

Telefono: 035 259541

Persona di riferimento: Piantoni Roberto

Chi siamo: Fondata nel 1978, si rivolge principalmente a clienti privati od installatori a diretto contatto con l'utente finale che desiderino creare un bagno personalizzato ed un accurato servizio pre e post-vendita. Offre inoltre una competente assistenza per la realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento.

Cosa facciamo Vendita al dettaglio ed all'ingrosso di Arredo Bagno, sanitari, rubinetterie, docce e vasche idromassaggio e forniture idrauliche in genere; apparecchi ed accessori per impianti di riscaldamento e condizionamento, piastrelle.

AttivitĂ  principale Commercio all'ingrosso di materiali da costruzione, compresi gli infissi e gli articoli igienico-sanitari

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita ad installatori

Marchi Ceramica Globo, Ideal Standard, Rubinetterie Fratelli Frattini, Thermopolimeri, DueBItalia, 2B Box docce, Itema, Compab, Glass, Sylber, Fismar, Global, Ideal Clima, Ariagel, ecc.

Principali paesi di export GANA




Visiona altre aziende della categoria