Area Iscritti
PERETTI LUCIANO
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della PERETTI LUCIANO

PERETTI LUCIANO




Sede legale VIA PURICELLI GUERRA 0040 - SESTO SAN GIOVANNI (MI) - 20099

Telefono: 2487593

AttivitĂ  ATTIVITA': PRODUZIONE E VENDITA DI PANE, PASTICCERIA E GENERI AFFINI VENDITA AL DETTAGLIO DI DOLCIUMI, PASTE ALIMENTARI, ECC.  

Sede operativa VIA PURICELLI GUERRA 0040 - SESTO SAN GIOVANNI (MI) - 20099

Telefono: 022483089 -

Fax: 022483089

Persona di riferimento: Filipozzi Angela

Posta elettronica panificio.peretti@libero.it

Chi siamo: Dal 1978 Luciano ed Angela giorno dopo giorno sono cresciuti con voi e per voi nella consapevolezza di offrirvi l'unico alimento simbolo di vita e di benessere,il "pane quotidiano". Con il vostro affetto e la vostra fiducia abbiamo la possibilitĂ  di continuare in questa attivitĂ  bella, appassionante e creativa.Per voi un ambiente caldo e accogliente con un sorriso per tutti.

Cosa facciamo Vari tipi di pane con farine accuratamente selezionate e molta cura nella lavorazione, la focaccia genovese liscia o con verdure, pizza margherita o farcita, torte salate. Brioss, merendine varie, dolcetti sfiziosi, torte da forno, dolci tradizionali e su ordinazione torte da pasticceria.

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio di pane e prodotti di panetteria

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Il nostro non è il solito panificio, oltre ai prodotti di produzione artigianale troverete: Caffarel, Rocca delle Macie, tenuta S.Anna, Brencio, salumi Lorenzi, centrale del latte Milano, Franciacorta, fattoria La Rivolta. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Panda : pane da agricoltura biologica garanzia AIAB. Altamura pane di semola di grano duro con farina proveniente dal mulino Mininni di Altamura. Vini solo DOCG, Riserve, Barricati, coda di volpe del taburno con uve biologiche. Certificazioni Sistema HACCP




Visiona altre aziende della categoria