Area Iscritti
FUTURE BUSINESS NET SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della FUTURE BUSINESS NET SRL

FUTURE BUSINESS NET SRL




Sede legale VIALE GIAN GALEAZZO 25 - MILANO (MI) - 20136

Telefono: 02 58431035

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI: COMMERCIO AL DETTAGLIO VIA INTERNET ELEMENTI E COMPLEMENTI D'ARREDO. PREDISPOSIZIONE E FORNITURA DI SERVIZI INFORMATICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' IN INTERNET (COMPRESO IL COMMERCIO ELETTRONICO)  

Sede operativa VIALE GIAN GALEAZZO 25 - MILANO (MI) - 20136

Telefono: 02 58431035

Persona di riferimento: Alessandro Roj

Indirizzo web http://www.futurebusinessnet.com

Posta elettronica info@futurebusinessnet.com

Commercio elettronico http://www.officebit.com

Chi siamo: SocietĂ  operante nel campo di internet nata con lo scopo di attivare e gestire portali verticali dedicati a diversi comparti produttivi legati al mondo del design. Attualmente si occupa del lancio del portale OfficeBit.com, il primo portale verticale dedicato al mondo dell'arredo ufficio.

Cosa facciamo OfficeBit.com nasce con l?intento di assicurare grande visibilitĂ  alle aziende del settore ufficio, ma anche per promuovere l?uso di strumenti informatici di comunicazione finalizzati all?aggiornamento delle conoscenze.

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio effettuato per corrispondenza, per telefono, per radio e per televisione; commercio al dettaglio effettuato via internet (commercio elettronico) Ulteriori attivitĂ  Attivita' connesse all'informatica

Canali di vendita vendita per corrispondenza




Visiona altre aziende della categoria