Area Iscritti
BERTONI E PURICELLI DI BERTONI UBERTO E C SAS
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della BERTONI E PURICELLI DI BERTONI UBERTO E C SAS

BERTONI E PURICELLI DI BERTONI UBERTO E C SAS




Sede legale CORSO GIACOMO MATTEOTTI 52 - VARESE (VA) - 21100

Telefono: 0332285358

Attività COMMERCIO DI TESSUTI.  

Sede operativa CORSO MATTEOTTI 52 - VARESE (VA) - 21100

Telefono: 0332285358 -

Fax: 0332240560

Persona di riferimento: Ambrogio Leoni

Posta elettronica bertoni@sielco.it

Chi siamo: La Ditta Bertoni & Puricelli, nasce nel 1934 vendendo tessuti di alta moda per abiti, camiceria, e articoli di maglieria e camiceria "pronta". Dal '96 vendiamo abbigliamento "pronto", mantenendo comunque una piccola selezione, di altissima qualità, di tessuti per abiti da uomo e di camiceria. Dal '98 abbiamo aperto anche un reparto donna, che rende ancor più completa ed interessante la nostra offerta.

Cosa facciamo Nel nostro negozio si trovano: pantaloni, giacche, abiti, camice, cravatte, maglieria, giubbotteria, e in più le stoffe più fini sul mercato per abiti (uomo) e camiceria, ed i relativi servizi di sartoria, in più ai nostri clienti di camiceria pronta offriamo gratuitamente le iniziali.

Attività principale Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento ed accessori Ulteriori attività Commercio al dettaglio di tessili, esclusi tappeti e tende

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Zegna, Ing. Loropiana (pantaloni, giacche, abiti, tessuti) Peter Hadley, PH Sport, Club des Sport (pantaloni, camiceria, maglieria, giubbotteria) Museum (giubbotteria) Lyle & Scott (maglieria) Herno (giubbotteria)




Visiona altre aziende della categoria