Area Iscritti
JAKALA GROUP SPA
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della JAKALA GROUP SPA

JAKALA GROUP SPA




Sede legale VIA TENCA 14 - MILANO (MI) - 20144

Altre sedi RM

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI: COMMERCIO ELETTRONICO.  

Sede operativa VIA SAN GREGORIO 38 - MILANO (MI) - 20124

Telefono: 02 70301046 -

Fax: 02 67071722

Persona di riferimento: Area Sales

Indirizzo web http://www.jakala.com

Posta elettronica info@jakala.com

Commercio elettronico http://www.jakala.com

Chi siamo: Jakala offre una soluzione completa per i regali aziendali con oltre 50 marche leader (es. Alessi, Antinori, Piacenza, Sony, Valextra...). I clienti sono seguiti dai consulenti Jakala. I prezzi comprendono confezionamento, inserimento del biglietto e spedizione in tutta la UE; è possibile acquistare anche un solo prodotto. Jakala ha una soluzione personalizzata per le esigenze delle corporate, mentre a piccole-medie imprese e professionisti offre efficienza e ampia scelta.

Cosa facciamo Regali d'affari, regali aziendali, solo prodotti di marca nei settori Accessori e abbigliamento, Argenteria, Arte e cultura, Gourmet, Hi tech, L`Arte del Bere, Oggetti da Collezione, Pelletteria, Per il viaggio e il tempo libero, Per l`ufficio, Per la casa.

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio effettuato per corrispondenza, per telefono, per radio e per televisione; commercio al dettaglio effettuato via internet (commercio elettronico)

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta ed e-commerce ad aziende e professionisti

Marchi Alessi Antinori Arte Cuoio Barovier Toso Cantine Einaudi Cesa 1882 Cross Cuba Venchi Dom PĂ©rignon Egizia Electa Ferrari Fini FMR Hennessy Livio Felluga Moet & Chandon Napapijri Palm Piacenza Sony Spalding & Bros Tucano Valextra Victorinox

Principali paesi di export FRANCIA PAESI BASSI GERMANIA REGNO UNITO IRLANDA DANIMARCA GRECIA PORTOGALLO SPAGNA NORVEGIA SVEZIA FINLANDIA




Visiona altre aziende della categoria