Area Iscritti
HOTEL DEL RIALE SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della HOTEL DEL RIALE SRL

HOTEL DEL RIALE SRL




Sede legale CORSO ITALIA 43 - LEGNANO (MI) - 20025

Altre sedi MI

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' IMMOBILIARE. PRESSO L'UNITA' LOCALE DI PARABIAGO LA SOCIETA' SVOLGE L'ATTIVITA' DI GESTIONE DI ALBERGO E SOMMINISTRAZIO NE DI BEVANDE.  

Sede operativa VIA SAN GIUSEPPE 01 - PARABIAGO (MI) - 20015

Telefono: 0331.554600 -

Fax: 0331.490667

Persona di riferimento: GARAVAGLIA SERGIO

Indirizzo web http://www.hotelriale.it

Posta elettronica hoteriale@hoteriale.it

Chi siamo: Nel centro di Parabiago, è raggiungibile dalla F.S., dalla S.S.33 del Sempione, dalle principali autostrade, a soli 20 minuti d'auto da Malpensa. E'un hotel moderno e confortevole, offre 37 camere, dotate di telefono, tv color satellitare, frigo-bar, cassaforte elettronica e presa modem. Aria condizionata. Servizio di ristorante, bar, parcheggio sotteraneo, sala congressi.

Cosa facciamo E'un centro servizi per il turismo commerciale a nord-ovest di Milano. Offre 37 camere, tutte dotate di telefono, tv color satellitare, presa modem, cassaforte elettronica e frigobar. Completano la struttura i servizi di ristorante, bar, parcheggio custodito, sala congressi.

AttivitĂ  principale Alberghi, hotel, pensioni e simili con attivita' mista di fornitura di alloggio e di ristorante (ed eventualmente di bar)

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza vendita a consorzi/cooperative




Visiona altre aziende della categoria