Area Iscritti
SIR SISTEMI ITALIANI RISTORAZIONE SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SIR SISTEMI ITALIANI RISTORAZIONE SRL

SIR SISTEMI ITALIANI RISTORAZIONE SRL




Sede legale VIA ROMA 29 - AZZANO SAN PAOLO (BG) - 24052

Altre sedi BG MI

AttivitĂ  LA COTTURA, LA PREPARAZIONE, LA CONFEZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEI CIBI PRESSO MENSE E LUOGHI DI RISTORO GESTITI DIRETTAMENTE DALLA SOCIETA' O DA ENTI PUBBLICI E PRIVATI; LA GESTIONE DI ALBERGHI, RISTORANTI, VILLAGGI TURISTICI E CAMPINGS; IL TRASPORTO DI CIBI PRESSO I LUOGHI DI CONSUMO, ANCHE CON MEZZI PROPRI; ...  

Sede operativa VIALE TRIESTE 29 - AZZANO SAN PAOLO (BG) - 24052

Telefono: 035 531103 -

Fax: 035 531576

Persona di riferimento: Longhi Anna

Posta elettronica sirsrl@infinito.it

Chi siamo: La SIR è nata nel 1978 per la gestione di mense aziendali e di servizi di ristorazione in genere. Ha maturato una vasta esperienza in diversi tipo di ristorazione collettiva: negli uffici, le fabbriche, le scuole, gli ospedali, le case di riposo ed infine quella assai particolare della ristorazione pubblica con 5 ristoranti self-service operativi. Utilizza i propri centri di cottura per la fornitura di pasti a domicilio. Organizza cocktails e banchetti e servizi di bar e caffetteria.

Cosa facciamo Servizi di ristorazione collettiva. Gestione di ristoranti self service. Gestione di mense aziendali. Gestione di mense scolastiche. Fornitura di pasti veicolati a domicilio. Organizzazione di cocktails e banchetti.

AttivitĂ  principale Ristorazione

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro




Visiona altre aziende della categoria