Area Iscritti
MAXERRE VIAGGI SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della MAXERRE VIAGGI SRL

MAXERRE VIAGGI SRL




Sede legale VIA GARIBALDI 75 - VOGHERA (PV) - 27058

Telefono: 0383366636

Altre sedi AL MI PV

AttivitĂ  L'ESERCIZIO DI AGENZIA DI VIAGGI E TURISMO E L'ORGANIZZAZIONE DI SOGGIORNI, VIAGGI PER VIA TERRESTRE, FLUVIALE E LAGUNARE, MARITTIMA ED AEREA PER SINGOLE PERSONE O GRUPPI, CON VENDITA DIRETTA AL PUBBLICO NONCHE' INTERMEDIAZIONE DI ...  

Sede operativa VIA GARIBALDI 75 - VOGHERA (PV) - 27058

Telefono: 0383366636 -

Fax: 0383368780

Persona di riferimento: MASSIMILAINO RUGGERI / PAOLA FERRARA

Indirizzo web http://www.maxerre.com

Posta elettronica incoming@maxerre.com

Chi siamo: Maxerre Viaggi e' nata a Voghera (PV) il 25-06-97. In soli 3 anni, per soddisfare le esigenze dei clienti e migliorare quindi il servizio, sono nate 3 filiali a Sannazzaro de Burgondi, Montebello della Battaglia (c/o Centro Commerciale Iper Montebello) e Milano. Definire Maxerre Viaggi una semplice agenzia viaggi sarebbe, ad oggi, limitativo. Possiamo definirla una vera e propria azienda dove professionalita' e serieta' si fondono con un unico scopo: la soddisfazione del cliente.

Cosa facciamo Maxerre Viaggi si divide in vari uffici, ciascuno dei quali e' specializzato in un settore del turismo: Uff.Business Travel, Uff.Gruppi, Uff.Turismo Individuale, Uff.Biglietteria aerea/marittima/ferroviaria, Uff.Incoming.

AttivitĂ  principale Agenzie di viaggio ed altri intermediari del turismo; operatori turistici (tour operator); assistenza turistica

Classe di fatturato: da 10 a 15 miliardi di lire - da 5 a 7,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi ALPITOUR, VALTUR, I VIAGGI DEL VENTAGLIO, I VIAGGI DEL TURCHESE, HOTELPLAN, GASTALDI, ALITALIA, LUFTHANSA, UNITED AIRLINES, ETC.




Visiona altre aziende della categoria