Area Iscritti
FASINTERNATIONAL SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della FASINTERNATIONAL SRL

FASINTERNATIONAL SRL




Sede legale VIA FRANCESCO KORISTKA 0010 - MILANO (MI) - 20154

Telefono: 02 3491751

AttivitĂ  - LA FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI DI CONTROLLO, TARATURA, MANUTENZIONE , ASSISTENZA TECNICA E STRUMENTAZIONE INDUSTRIALE; L'AVVIAMENTO E LA MANUTENZIONE DI SISTEMI, APPARECCHIATURE E STRUTTURE ATTI ALLA RILEVAZIONE ED AL CONTROLLO DI DATI NEI PROCESSI INDUSTRIALI; LA PRODUZIONE, LA COMMERCIALIZZAZIONE - ANCHE PER ...  

Sede operativa VIA Koristka 10 - MILANO (MI) - 20154

Telefono: 02 3491751 -

Fax: 02 3319752

Persona di riferimento: Tieghi GianLuigi

Indirizzo web http://www.fasinternational.it

Posta elettronica info@fasinternational.it

Chi siamo: La Fasinternational opera dal 1977 quale rappresentante italiano di Case straniere leader nella costruzione di strumenti industriali e da Laboratorio per la misura di temperatura, umiditĂ  relativa, dew point, velocitĂ  aria nei settori: Farmaceutico per quanto riguarda il Processo della Convalida Termica, HVAC per monitoraggio e regolazione dei vari parametri, controllo cappe di Laboratorio, aree pressurizzate e sterili ed Alimentare per il controllo dell'umiditĂ  nei processi produttivi.

Cosa facciamo Vendita di strumentazione e servizi in ambito industriale e metrologico, assistenza tecnica, taratura e certificazione SIT di T./UR/Dew point, grandezze termiche e dinamiche. Noleggio strumentazione.

AttivitĂ  principale Commercio all'ingrosso di altre macchine ed attrezzature per l'industria, il commercio e la navigazione Ulteriori attivitĂ  Noleggio di giochi elettromeccanici e macchine distributrici; noleggio senza operatore di macchine ed attrezzature n.c.a. Realizzazione di software; consulenza software

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Principali paesi di export FRANCIA GERMANIA GRECIA SVIZZERA MALTA REPUBBLICA CECA UNGHERIA ROMANIA CROAZIA CIPRO CINA Certificazioni Laboratorio di Taratura accreditato SIT per le misure di temperatura, umiditĂ  relativa e punto di Rugiada (Dew Point)




Visiona altre aziende della categoria