Area Iscritti
ALFA SERVICE DI ZOIA MAURIZIO IVO E C SAS
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della ALFA SERVICE DI ZOIA MAURIZIO IVO E C SAS

ALFA SERVICE DI ZOIA MAURIZIO IVO E C SAS




Sede legale VIA DEL SANTUARIO 15 - GARBAGNATE MILANESE (MI) - 20024

Altre sedi MI

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI REDAZIONE DI MANUALISTICA TECNICA SU CARTA-FLOPPY CD ROM WEB PROGETTAZIONE REDAZIONE E STAMPA DI DOCUMENTAZIONE TECNICA E SCIENTIFICA, TRADUZIONI IN LINGUE STRANIERE DI MANUALI TECNICI, INTERPRETARIATO PER FIERE E CONGRESSI, SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE OTTICA DEI ...  

Sede operativa VIA DELLE VIGNE 25 FRAZIONE VILLAGGIO BROLLO - SOLARO (MI) - 20020

Telefono: 0296799888 -

Fax: 0296799888

Persona di riferimento: ZOIA MAURIZIO IVO

Indirizzo web http://www.alfaservicesas.it

Posta elettronica info@alfaservicesas.it

Chi siamo: La Società Alfa Service, è composta da un gruppo di professionisti competenti da anni in diverse aree tecnologiche, specializzata nella redazione tecnica di manuali e disegni meccanici 3D, per macchine e impianti. Siamo inoltre in grado di fornire servizi di sottotitolazione audiovisivi, impaginazione di documenti semplici e strutturati e data entry.

Cosa facciamo Redazione tecnica, manuali tecnici, cataloghi tecnici, disegni cad, disegni 3D,cataloghi ricambi, norma CE 98/37, direttiva macchine, manuali uso e manutenzione, traduzioni tecniche e scientifiche, sottotitolazione audiovisivi CDVIDEO, CD-ROM e DVD, data entry, impaginazione documenti.

AttivitĂ  principale Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche Ulteriori attivitĂ  Elaborazione e registrazione elettroniche di dati (per conto terzi)

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita di servizi tecnici alle aziende

AttivitĂ  di export Sì Certificazioni Il Sistema interno Alfa Service di QualitĂ  è in fase di adeguamento, per soddisfare i requisiti dalla normativa EN ISO 9001: VISIO 2000.




Visiona altre aziende della categoria