Area Iscritti
IDEA TECHNOLOGIES SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della IDEA TECHNOLOGIES SRL

IDEA TECHNOLOGIES SRL




Sede legale VIA GILERA 110 - ARCORE (MB) - 20043

Attività ASSISTENZA DI PROGRAMMI PER COMPUTERS E LA RELATIVA PROGETTAZIONE, LA VENDITA ALL'INGROSSO ED IL NOLEGGIO DI ELABORATORI ELETTRONICI E RELATIVI ACCESSORI E COMPONENTI, SOFTWARE, VIDEOGIOCHI ED ALTRI MATERIALI AUDIO-FONOVISIVI; L'ASSISTENZA TECNICA ALLE APPARECCHIATURE INSTALLATE.  

Sede operativa VIA GILERA 110 - ARCORE (MB) - 20043

Telefono: 0396882092 -

Fax: 0396882093

Persona di riferimento: Giovanni Corbetta

Indirizzo web http://www.ideatechnologies.com

Chi siamo: Idea Technologies è una società con esperienze significative nello sviluppo/implementazione di soluzioni CRM/CRP, Knowledge Management, Workflow, Portatili aziendali. Una forte Partnership tecnologica con IBM/Lotus rappresenta la base del successo delle nostre applicazioni. Premiati nel 2003 come miglior Partner Performer Lotus per i BPartner IBM. Nel 2002 abbiamo sviluppato/ideato le prime esperienze del programma LIC, diventato un programma europeo, a beneficio del CLIENTE su tecnologia IBM

Cosa facciamo dedicata al CRM/CRP, KM, PORTALI e alla SFA. Volontà e convinzione a continuare esclusivamente in questo settore. Integrare i nostri prodotti K.M. con migliori sistemi ERP/LEGACY, (esempio SAP, JDE, SORMA, BANN, ecc), o con i sistemi gestionali più tradizionali, è un dovere oltre che un piacere.

Attività principale Realizzazione di software; consulenza software

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi IBM - LOTUS




Visiona altre aziende della categoria