Area Iscritti
SIDI SPA
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SIDI SPA

SIDI SPA




Sede legale VIA DE TOGNI ARISTIDE 7 - MILANO (MI) - 20123

Telefono: 02 396021

Altre sedi MI PD RM

Attività LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI: IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DATI, GESTIONE GENERI MECCANOGRAFICI, PROGETTAZIONE DI SOFTWARE. L'ORGANIZZAZIONE, RIORGANIZZAZIONE, AVVIAMENTO DI ATTIVITA' COMMERCIALI IN GENERE.  

Sede operativa VIA MAFFUCCI 10 - MILANO (MI) - 20158

Telefono: 02 396021 -

Fax: 02 39602610

Persona di riferimento: NICOLETTA CALDERARA

Indirizzo web http://www.sidigroup.com

Posta elettronica sidispa@sidigroup.it

Chi siamo: SIDI è il motore che collega la vostra idea di evoluzione con gli strumenti disponibili per realizzarla. SIDI è infatti uno tra i principali System Integrator Italiani e ciò grazie a un'offerta completa e innovativa di soluzioni e servizi, all'esperienza e alla professionalità dei suoi consulenti e ai progetti di successo realizzati per le numerose aziende che hanno affidato a SIDI la reingegnerizzazione del proprio sistema informativo.

Cosa facciamo L'offerta SIDI è rivolta alle principali imprese che operano nei mercati dell'industria, della finanza, delle telecomunicazioni e della pubblica utilità.

Attività principale Realizzazione di software; consulenza software

Classe di fatturato: da 30 a 80 miliardi di lire - da 15 a 40 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi SAP, SUN Certificazioni SIDI opera in conformità alle normative UNI EN ISO 9001:1994; ciò è stato riconosciuto dall'Ente di Certificazione DNV (Det Norske Veritas Italia S.r.l.) con il certificato-09159-2001-MIL-SINCERT del 20/09/2001




Visiona altre aziende della categoria