Area Iscritti
SOFT DIVISION DI MAURO DIOMELLI E FRANCESCO CUSMAI SNC
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SOFT DIVISION DI MAURO DIOMELLI E FRANCESCO CUSMAI SNC

SOFT DIVISION DI MAURO DIOMELLI E FRANCESCO CUSMAI SNC




Sede legale VIA MAROCHETTI CARLO 19 - MILANO (MI) - 20139

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI: LA FORNITURA DI SERVIZI NEL SETTORE INFORMATICO ED IN PARTICOLARE: LO SVILUPPO, L'INSTALLAZIONE, LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DI HARDWARE, PRODOTTI SOFTWARE, PRODOTTI MULTIMEDIALI, SITI WEB, BANCHE DATI E IN GENERE DI QUALUNQUE ALTRO PRODOTTO INFORMATICO IN ITALIA E ...  

Sede operativa VIA PALMANOVA 67 - MILANO (MI) - 20132

Telefono: 0245482292

Persona di riferimento: Mauro Diomelli

Indirizzo web http://www.soft-division.it

Posta elettronica info@soft-division.it

Chi siamo: Soft Division propone soluzioni avanzate per la progettazione e lo sviluppo di prodotti software. Siamo specializzati nello sviluppo di applicativi, prodotti multimediali, realizzazione di siti internet, consulenza e formazione sulle nuove tecnologie. Ci rivolgiamo principalmente ad aziende, commercianti e studi professionali interessati a soluzioni software di qualitĂ  in grado di soddisfare le esigenze della propria azienda e quelle dei suoi clienti.

Cosa facciamo Siamo specializzati nello sviluppo di applicativi, prodotti multimediali, realizzazione di siti internet, consulenza e formazione sulle nuove tecnologie. Proponiamo soluzioni per lo sviluppo di siti internet dal contenuto dinamico ed altamente interattivo.

AttivitĂ  principale Realizzazione di software; consulenza software




Visiona altre aziende della categoria