Area Iscritti
LUONGO E ASSOCIATI DI LEO LUONGO SAS
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della LUONGO E ASSOCIATI DI LEO LUONGO SAS

LUONGO E ASSOCIATI DI LEO LUONGO SAS




Sede legale PIAZZA DIAZ ARMANDO 7 - MILANO (MI) - 20123

Altre sedi LC

AttivitĂ  A)LA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER L'IDEAZIONE, L'ANALISI, LA FATTIBILITA' E LA REALIZZAZIONE DI CATALOGHI IN TUTTE LE SUE FORME, EFFETTUATA CON METODI INVENTATI O DA INVENTARE; B)L'ESERCIZION DI ATTIVITA' NEL CAMPO DELLA ...  

Sede operativa VIA Mercato 20 - OGGIONO (LC) - 23848

Telefono: 0341575154 -

Fax: 0341574084

Persona di riferimento: Leo Luongo

Indirizzo web http://www.luongoeassociati.it

Posta elettronica leoluongo@asyclick.it

Chi siamo: La LUONGO & ASSOCIATI opera nel settore della comunicazione aziendale da vent'anni e, fin dall'inizio, si è distinta per l'attenzione che ha prestato all'evoluzione dei nuovi media tecnologici. Oggi, proprio grazie a questa intuizione, offriamo a tutte le aziende, decise a rafforzare la propria posizione sul mercato e che si sentono pronte ad ampliare il proprio bacino clienti, cataloghi interattivi e homepage sul World Wide Web.

Cosa facciamo Servizi per la comunicazione aziendale. Prodotti editoriali: cataloghi, monografie, riviste, house organ, CDrom, filmati e documentari tecnici. PubblicitĂ : campagne settoriali, pianificazione media, PRpress. Promozione: progettazione stand fieristici, eventi speciali. Fotografie di Architettura.

AttivitĂ  principale Pubblicita' Ulteriori attivitĂ  Attivita' fotografiche Altri servizi professionali ed imprenditoriali n.c.a.

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Tutti i prodotti editoriali sia cartacei che elettronici sono contraddistinti dal marchio registrato Luongo & Associati




Visiona altre aziende della categoria