Area Iscritti
RATIO SERVIZI E REVISIONI SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della RATIO SERVIZI E REVISIONI SRL

RATIO SERVIZI E REVISIONI SRL




Sede legale VIA PUBLIO RUTILIO RUFO 22 - MILANO (MI) - 20161

Telefono: 02 6458289

AttivitĂ  LA SOCIETA' SVOLGE TUTTA L'ATTIVITA' DI CUI ALL'OGGETTO SOCIALE LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA PER CONTO D I ENTI PUBBLICI E PRIVATI E DI PERSONE FISICHE;- L'ASSISTENZA TECNICA RELATIVA A LL'ELABORAZIONE DI DATI DI CONTABILITA' GENERALE E SEMPLIFICATA PER CONTO TERZI, ...  

Sede operativa VIA RUTILIO RUFO 22 - MILANO (MI) - 20161

Telefono: 02 6458289 -

Fax: 02 6480695

Persona di riferimento: Soncini Egisto

Posta elettronica ratiosrl@tiscalinet.it

Chi siamo: Fondata e diretta da commercialisti, dal 1989 fornisce servizi contabili/amministrativi a 360° gradi alle imprese. Con uno staff di circa 10 persone, un hardware e un software all'avanguardia, con la possibilità di collegamento con terminali posti presso le imprese, si propone come fornitrice di servizi accurati ed adeguati alle imprese piccole e medio-piccole. Due commercialisti in sede garantiscono la assistenza fiscale e civilistica. Siamo collegati a notai e avvocati.

Cosa facciamo ContabilitĂ  ordinaria e semplificata, bilanci, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro, dichiarazioni di successione, pratiche camerali, consulenza per contratti e per costituzione modifiche SocietĂ , assistenza e servizi fiscali, invio telematico dichiarazione, referente CAAF per Mod. 730.

AttivitĂ  principale Contabilita', consulenza societaria, incarichi giudiziari e consulenza in materia fiscale; societa' di revisione e certificazione di bilanci; gestione ed amministrazione del personale (per conto terzi)

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale




Visiona altre aziende della categoria