Area Iscritti
NCA ENGINEERING SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della NCA ENGINEERING SRL

NCA ENGINEERING SRL




Sede legale VIA FONSECA PIMENTEL ELEONORA 7 - MILANO (MI) - 20127

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA PER OGGETTO: L'ATTIVITA' NEL CAMPO DELL'IMPIANTISTICA E DELLE OPERE CIVILI, INDUSTRIALI E DEL TERZIARIO DELL'INGEGNERIA INDUSTRIALE, IL TUTTO FINALIZZATO SIA ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI CHE ALLA CONSULENZA, SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO, OLTRE CHE ALLA FORNITURA DI SERVIZI CONNESSI CON LA ...  

Sede operativa ZONA INDUSTRIALE Via dei Canzi 24 - MILANO (MI) - 20134

Telefono: 02 2157252 -

Fax: 02 2157327

Persona di riferimento: Stefano Melucci

Posta elettronica info@ncaeng.it

Chi siamo: NCA Engineering nasce a Milano nel 1979. Esplica attivitĂ  di servizi multidisciplinari tecnico-economici integrati nei settori elettro termo idraulici, sistemi di sicurezza e reti dati & fonia. La pluriennale esperienza e le diversitĂ  tipologiche progettuali affrontate, consentono alla societĂ  di offrire al cliente un servizio qualificato e di operare nel pieno rispetto delle normative nazionali e degli standard richiesti.

Cosa facciamo Progettazione impianti, supporto cantieristico, manuali di operazione e manutenzione, analisi dei rischi e piani di sicurezza, Building appraisal, value engineering, collaudo e avviamento, nei settori elettro-termo-idraulici, sistemi di sicurezza e reti dati & fonia.

AttivitĂ  principale Attivita' tecniche n.c.a.

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro




Visiona altre aziende della categoria