Area Iscritti
ARCHOS SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della ARCHOS SRL

ARCHOS SRL




Sede legale VIA VALLE DEL MUTO 25 - ALBINO (BG) - 24021

Altre sedi GR

AttivitĂ  REDIGERE PROGETTI DEFINITIVI ED ESECUTIVI O PARTI DI ESSI, NONCHE' SVOLGERE ATTIVITA' TECNICO-AMMINISTRATIVE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE. REALIZZO E FORNITURA COMPLETA O PARZIALE DI ARREDAMENTI IN GENERE IN STRUTTURE - INDUSTRIALI, CIVILI E COMMERCIALI ED EVENTUALI STUDI SETTORIALI E SPECIFICI.  

Sede operativa VIA LONGO 1 - BERGAMO (BG) - 24100

Telefono: 035 772499 -

Fax: 035 772429

Persona di riferimento: Arch. Edoardo Milesi

Posta elettronica staff@archos.it

Chi siamo: La societĂ  Archos Engineering Consultin svolge attivitĂ  di progettazione, direzione lavori e in generale mansioni tecnico amministrative dal 1990. Nata per soddisfare esigenze ed aspettative di specifiche ed importanti realtĂ  imprenditoriali del settore edilizio, sia pubbliche che private, si avvale all'interno della sua streuttura organizzativa di collaboratori dipendenti con specifiche qualifiche.

Cosa facciamo Specifiche qualifiche nel campo della progettazione, direzione lavori, sorveglianza e contabilitĂ  dei differenti settori in ambito edile (architettura e ingegneria civile, strutturale, impianti), ambientale e paesistico (valutazione impatto e compatibilitĂ  ambientale, ecologia) e della sicurezza.

AttivitĂ  principale Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Principali paesi di export UE




Visiona altre aziende della categoria