Area Iscritti
GRUPPO 2 A SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della GRUPPO 2 A SRL

GRUPPO 2 A SRL




Sede legale VIA AURELIO SAFFI 34 - MILANO (MI) - 20123

Altre sedi MI

AttivitĂ  - LA PRODUZIONE DI TENSOSTRUTTURE, COMPRESA LA RELATIVA CARPENTERIA METALLICA E DI TELONI IMPERMEABILI, DI STRUTTURE PER LA COPERTURA DI AREE, DI TENDAGGI DA ESTERNI IN GENERE, DI TENDE, DI RIVESTIMENTI CON TELI ANCHE PLASTICI ED IMPERMEABILIZZANTI, DI STRUTTURE NECESSARIE PER GLI ALLESTIMENTI FIERISTICI E ...  

Sede operativa VIA CARLO MARX 5 - ZIBIDO SAN GIACOMO (MI) - 20080

Telefono: 02 90003945 -

Fax: 02 90003079

Persona di riferimento: ARCH. FEDERICO GUGLIELMI

Indirizzo web http://www.gruppo2a.com

Posta elettronica commerciale@gruppo2a.com

Commercio elettronico http://www.gruppo2a.com

Chi siamo: Produzione tensostrutture e allestimenti per manifestazioni espositive, spettacolo, sport e industria. Progettiamo, realizziamo e noleggiamo coperture per ogni esigenza, assistendo il cliente dalla progettazione alla realizzazione. Strutture e materiali dotati di relazioni di calcolo e certificati di conformitĂ  alle leggi vigenti. Allestimenti per la moda architetture effimere, scenografie, allestimenti fieristici. Fornitori delle principali aziende di smaltimento e stoccaggio rifiuti.

Cosa facciamo Gazebo, padiglioni, pagode, vele. Progettazione, realizzazione, noleggio e vendita di strutture leggere, tensostrutture, tendostrutture, pressostrutture, strutture provvisorie in carpenteria e membrane di PVC. Allestimenti fieristici, architetture effimere, scenografie, ecologia, giardini.

AttivitĂ  principale Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche

AttivitĂ  di export Sì




Visiona altre aziende della categoria