Area Iscritti
FRAMEWORK SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della FRAMEWORK SRL

FRAMEWORK SRL




Sede legale VIA DEL CARMINE 29 - VIGEVANO (PV) - 27029 - STUDIO DOTT.UBBIALI GIANCARLO

Altre sedi PV

AttivitĂ  A) LA RICERCA E L'ELABORAZIONE DI PROGRAMMI DI FINANZIAMENTO COMUNITARI, NAZIONALI, REGIONALI, PROVINCIALI E COMUNALI PER LO SVILUPPO E LA GESTIONE DI ATTIVITA' COFINANZIATE DAGLI ENTI EROGATORI VOLTI CON PARTICOLARE MA NON ...  

Sede operativa VIA VERDI 16 - VIGEVANO (PV) - 27029

Telefono: 0381 690401 -

Fax: 0381 903872

Persona di riferimento: ANGELA ESPOSITO

Indirizzo web http://www.frameworksrl.com

Posta elettronica info@frameworksrl.it

Chi siamo: Framework Srl è una società leader negli ambiti della consulenza aziendale, della formazione professionale e dell'information technology grazie all'esperienza pluriennale dei soci fondatori e al qualificato team di esperti che la compone. Framework è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza aziendale con particolare riguardo alla gestione e sviluppo di percorsi aziendali che consentano alle PMI italiane l'accesso ai fondi strutturali europei nell'ambito della formazione continua aziendale.

Cosa facciamo Consulenza nell'ambito della qualitĂ  e sicurezza, ricerca e gestione di finanziamenti a fondo perduto e non erogati da Enti Pubblici, corsi di formazione professionale e di lingue, sviluppo di applicazioni nell'ambito dell'e-business, e-commerce e del Web.

AttivitĂ  principale Istruzione Ulteriori attivitĂ  Informatica ed attivita' connesse Altri servizi professionali ed imprenditoriali n.c.a.

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Framework si avvale della preziosa collaborazione di preziosi partners, tra cui il British Institutes Group e Firewall Srl. Certificazioni Framework è certificata ISO 9001:2000 ed in fase di accreditamento presso la Regione Lombardia




Visiona altre aziende della categoria