Area Iscritti
ISTITUTO SCOLASTICO SISTEMA SAS DI CARRUANA GIANCARLO E C
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della ISTITUTO SCOLASTICO SISTEMA SAS DI CARRUANA GIANCARLO E C

ISTITUTO SCOLASTICO SISTEMA SAS DI CARRUANA GIANCARLO E C




Sede legale VIA GUGLIELMO LOCHIS 17 - BERGAMO (BG) - 24129

Telefono: 035 262286

AttivitĂ  A) LA GESTIONE E IL COORDINAMENTO DI CORSI DI FORMAZIONE, DI QUALIFICAZIONE E DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, NONCHE' LA SPECIALIZZAZIONE SIA CON FREQUENZA PRESSO LA PROPRIA SEDE E/O PRESSO UNITA' OPERATIVA, SIA INFINE PER CORRISPONDENZA.  

Sede operativa VIA LOCHIS 17 - BERGAMO (BG) - 24129

Telefono: 035 262286 -

Fax: 035 4326806

Persona di riferimento: Pier Carruana

Indirizzo web http://www.istitutosistema.it

Posta elettronica info@istitutosistema.it

Chi siamo: Operiamo nel campo della formazione e dell'aggiornamento professionale. Nella sede di Bergamo gestiamo corsi di formazione professionale, diurni e serali, di acconciatura ed estetica, riconosciuti dalla Regione Lombardia. Collaboriamo con Camere di Commercio e Organizzazioni di categoria nella gestione di corsi di aggiornamento e specializzazione nei settori: acconciatura estetica, artistico, informatico, economia e lavoro, turistico alberghiero.

Cosa facciamo Oltre ai corsi di acconciatura ed estetica riconosciuti dalla Regione Lombardia, organizziamo corsi di specializzazione per estetiste e parrucchiere e corsi di aggiornamento, qualificazione e specializzazione di: barman, cameriere, massaggio, shiatsu, vetrinista, informatica.

AttivitĂ  principale Istruzione secondaria di secondo grado: istituti tecnici, professionali ed artistici Ulteriori attivitĂ  Corsi di formazione e perfezionamento; altri servizi di istruzione Istruzione secondaria di formazione generale

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale Certificazioni UNI EN ISO 9001:2000 settore EA 37 con accreditamento SINCERT




Visiona altre aziende della categoria