Area Iscritti
LABSO INFORMATICA SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della LABSO INFORMATICA SRL

LABSO INFORMATICA SRL




Sede legale VIA GALILEO GALILEI 32 - NOVA MILANESE (MB) - 20054

AttivitĂ  LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI PRODUZIONE, ESECUZIONE E VENDITA DI SERVIZI NELL'AMBITO DELLE PROCEDURE ELETTRONICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI DELLE AZIENDE.  

Sede operativa VIA MADONNA 34 - PADERNO DUGNANO (MI) - 20037

Telefono: 02 91080349 -

Fax: 02 9102259

Persona di riferimento: Boiocchi Roberto

Indirizzo web http://www.labso.it

Posta elettronica labso@labso.it

Chi siamo: La LabSo Informatica s.r.l. opera sul mercato offrendo servizi legati all'utilizzo di tecnologie informatiche avanzate, con soluzioni in linea con le strategie che il cliente si e' dato o si vuole dare, sfruttando i vantaggi di competitivita' che si possono trarre da un utilizzo corretto dell'innovazione tecnologica. Le applicazioni sono realizzate in ambiente Client-Server o Web-based su piattaforme diverse (AS400, Windows,...) e con diverse tipologie di database.

Cosa facciamo Distribuzione software gestionale: Magico8. Realizzazione di progetti su commessa in Magic. Corsi di addestramento per l'utilizzo di Magic. Fornitura di capi progetto e/o programmatori. Sviluppo di siti internet ed applicativi e-commerce.

AttivitĂ  principale Consulenza amministrativo-gestionale Ulteriori attivitĂ  Sanita' ed assistenza sociale Attivita' di supporto ed ausiliarie dei trasporti; agenzie di viaggio

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Magico8




Visiona altre aziende della categoria