Area Iscritti
LAVAZZIIT SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della LAVAZZIIT SRL

LAVAZZIIT SRL




Sede legale VIA CADORE 29 - MILANO (MI) - 20135

Altre sedi MI

AttivitĂ  ATTIVITA': LA SOCIETA' HA INIZIATO L'ATTIVITA' DI: FORNITURA DI SOFTWARE E CONSULENZA IN MATERIA DI INFORMATICA COMMERCIO ELETTRONICO ON LINE DI TELEFONIA FISSA E MOBILE, SITI E SPAZI ...  

Sede operativa VIA CADORE 29 - MILANO (MI) - 20135

Telefono: 0255011918 -

Fax: 02700427333

Persona di riferimento: Adriano Lavazzi

Indirizzo web http://www.lavazzi.it

Posta elettronica info@lavazzi.it

Commercio elettronico http://www.lasportina.it

Chi siamo: Un' azienda giovane e innovativa che offre: soluzioni software per il web. Pacchetti di sicurezza per la Vostra rete Telematica. Applicazioni su misura per piattaforme mobili in tecnologie d'avanguardia. Creazione di siti e portali web. Strumenti per l'e-commerce. Consulenza software e hardware in ambiente Windows, AS/400, Linux. Registrazione domini, housing, web design, e-Commerce. Rivendita hardware e software.

Cosa facciamo Soluzioni software per il web. Applicazioni per piattaforme mobili. Creazione di siti e portali web. Strumenti per l'e-commerce. Consulenza software e hardware in ambiente Windows, AS/400, Linux. Registrazione domini, housing, web design, e-Commerce. Rivendita hardware e software.

AttivitĂ  principale Realizzazione di software; consulenza software Ulteriori attivitĂ  Informatica ed attivita' connesse Altri servizi n.c.a.

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori




Visiona altre aziende della categoria