ARIMAR DI COLOMBO GIANLUIGI
ARIMAR DI COLOMBO GIANLUIGI
Sede legale VIA MONCUCCO 20/22 - MILANO (MI) - 20142
AttivitĂ COMMERCIO PREZIOSI.
Sede operativa VIA FALCONE 5 - MILANO (MI) - 20123
Telefono: 02-8052509 -
Fax: 02-878859
Persona di riferimento: Monti Colombo Giancarla
Indirizzo web http://www.arimarcolombo.it
Posta elettronica arimar.col@tiscalinet.it
Chi siamo: L' anima dell'azienda è la continua ricerca di novità da proporre ai propri clienti, studiando le esigenze del mercato e sposando per primo il rapporto di qualità prezzo, senza dimenticare che un gioiello è il simbolo di desiderio e bellezza.
Cosa facciamo Produzione e commercio di oreficeria e gioielleria esclusiva. Gioielleria di ottima qualitĂ : anelli, ciondoli, orecchini, bracciali e collane. Parure 2 pezzi, 3 pezzi, 4 pezzi, oro giallo, bianco e brillanti. Oreficeria particolare e raffinata. Articolo solo oro, con pietre semipreziose e dure.
AttivitĂ principale Commercio all'ingrosso di oggetti e gioielli in metallo prezioso, pietre preziose lavorate ed altri articoli similari
Canali di vendita vendita a dettaglianti Prodotti con marchi di qualitĂ o a denominazione protetta Merci di produzione propria.
Principali paesi di export UE
Visiona altre aziende della categoria